Opel Corsa Electric con ancora più autonomia

Opel sta ora rendendo la mobilità elettrica ancora più attraente e adatta all'uso quotidiano con Opel Corsa Electric. Con una batteria da 51 kWh e una potenza di 115 kW (156 CV) consente ora un'autonomia a zero emissioni locali fino a 429 chilometri, circa il 6% o fino a 24 chilometri in più rispetto al passato.

Soprattutto, i clienti possono godere della gamma estesa senza dover affrontare costi aggiuntivi. Un ottimo miglioramento per tutti gli acquirenti di Opel Corsa Electric: più stile, più autonomia, maggiore usabilità quotidiana e tutto questo allo stesso prezzo di prima. Opel rende la mobilità elettrica ancora più semplice e conveniente.

429 chilometri di autonomia (WLTP1): Opel Corsa Electric offre ancora più vantaggi quotidiani

Piccola, pratica e resistente: con spazio per cinque persone in dimensioni compatte, la Opel Corsa Electric è una vettura per tutti i giorni e protegge l'ambiente e le risorse con la sua motorizzazione a zero emissioni locali. Non per niente la giuria della rivista specializzata electricar l’ha nominata "Best in Class City Vehicle" per il 2025.

Con l'autonomia elettrica, che ora è stata aumentata fino a 429 chilometri, l'agile auto elettrica è ancora più attraente sia nella vita di tutti i giorni che per i viaggi più lunghi. L'aumento dell'autonomia è stata resa possibile dallo sviluppo di batterie al nichel-manganese-cobalto (NMC). Inoltre, il sistema di azionamento è ora ancora più efficiente. Ad esempio, la Opel Corsa Electric consuma ora solo 14,2 kWh di elettricità ogni 100 chilometri. E quando la bestseller ha bisogno di essere ricaricata, si ricarica fino all'80% in meno di 30 minuti in una stazione di ricarica rapida da 100 kW in corrente continua.

Avanti
Avanti

La BYD stupisce con la super piattaforma da 1000 volt